AGGREGAZIONE

IN CORSO DI SISTEMAZIONE ...

·         Aggregazione. Per aggregazione quotidiana si intende quella spontanea in cui i Soci relazionano tra loro.

·         Gioco. Sono disponibili al piano rialzato due sale per il gioco delle carte ed una sala con due biliardi. Al primo piano sono disponibili in orario serale tre sale per giochi da tavolo in genere e per altre attività dei gruppi o associazioni.

·         Serate. Il venerdì sera viene dedicato alle cene delle varie associazioni che si trovano al centro.

·         Visione. Nella prima sala del piano rialzato dedicata al gioco è possibile utilizzare il televisore per vedere qualsiasi tipo di programma. Nella sala grande al primo piano è possibile assistere alla programmazione delle partite di calcio del Bologna, nonché di qualsiasi programma che venga trasmesso in digitale; utilizzando un proiettore su uno schermo mt. 3,00x2,50 collegato al decoder/parabola. I posti a sedere nella sala sono circa 70. La visione delle partite è a pagamento con regolare ricevuta fiscale.

·         Biblioteca. Al piano rialzato è disponibile una saletta adibita a biblioteca contenente attualmente qualche centinaio di volumi di cultura e narrativa, l’accesso è coordinato da un responsabile ed i volumi possono essere presi dai soci per la lettura a casa propria.


·         Servizi. Il Centro Sociale mette a disposizione dei propri soci un servizio bar giornaliero al piano rialzato. Nelle giornate di Lunedì e Venerdì al Bar è possibile trovare le Raviole Dolci di ns. produzione. Il giovedì dalle ore 15,00 alle 17,30 vendita di Crescentine sfornate dai ns. cuochi in cucina.

Nessun commento:

Posta un commento